Keynote Speech Stefano Zamagni – “La Sfida del Terzo Settore” – 1 aprile 2019

1 aprile 2019 – Bologna Keynote Speech del Pof. Stefano Zamagni Scuola Centrale Formazione, in collaborazione con il Consorzio EVT e AICCON, conduce un’intensa attività di studi e momenti di condivisione al fine di analizzare e diffondere esperienze e percorsi di innovazione sociale. Tale attività culmina ogni anno in un evento pubblico che quest’anno – organizzato anche in collaborazione anche con FICIAP Veneto –  ha focalizzato l’attenzione sulla misurazione dell’impatto sociale del terzo settore. Si tratta una vera e propria sfida, introdotta e descritta dal Prof. Stefano Zamagni, che riguarda il terzo livello di valutazione delle attività di una organizzazione, per rilevare il cambiamento che l’azione ha generato nel contesto. Quale metrica si adotta per dare conto del cambiamento generato? Ed è qui il cuore della sfida: il Terzo Settore deve trovare la sua metrica.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile