Tesi di dottorato

Pubblichiamo qui di seguito la tesi di dottorato di Annalisa Scarlino: “La costruzione di un moderno sistema di placement a partire dai centri di formazione professionale territoriali. Il caso di Scuola Centrale Formazione”

La tesi si propone di studiare le possibili vie per sviluppare moderni sistemi di placement partendo dai centri di formazione professionale (cfp) territoriali e attraverso la valorizzazione della leva formativa quale misura di Politica Attiva del Lavoro. Il contesto della ricerca è quello degli attori della formazione professionale e degli operatori del mercato del lavoro, specie dei privati accreditati. L’ambito di studio si concentra sull’osservazione della rete di Scuola Centrale Formazione (SCF).

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile