Webinar – 23 marzo 2020

Utilizzo delle principali applicazioni di Gsuite per la didattica a distanza(con focus su Meet e Classroom)

Lunedì 23/3/2020 – Formatore: Mauro Sabella
– – –
Scuola Centrale Formazione, è dal 1975 un’associazione senza scopo di lucro, riconosciuta dal Ministero del Lavoro come Ente nazionale di formazione ai sensi della Legge 40/87. La rete di Scuola Centrale Formazione è disseminata su tutto il territorio nazionale e associa complessivamente 46 Enti di formazione (associazioni ed Enti gestori di Centri e strutture di Formazione Professionale) operanti in Italia e che operano in oltre 100 sedi di 11 regioni. SCF svolge un ruolo di rappresentanza e di coordinamento a livello nazionale e offre in via sussidiaria supporto alle attività dei propri enti associati, in risposta ai bisogni individuati.
Scuola Centrale Formazione ha recentemente approvato una serie di iniziative volte a supportare i suoi Enti Soci nella gestione della didattica a distanza. Tra le altre, a partire da lunedì 23 marzo, è possibile partecipare ad alcuni momenti di formazione gestiti in modalità di webinar e rivolti a tutte le figure (gruppi di direzione, formatori, coordinatori e tutor, assistenza tecnica) che negli Enti si stanno trovando a gestire e proporre la didattica a distanza ai propri allievi.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile