Il 2022 segna per Fondazione IREA Morini Pedrina un anno dedicato alla celebrazioni di due importanti anniversari: da un lato il suo centenario dalla fondazione (1922) e dall’altro i 50 anni dall’inizio delle attività avviate dalla Scuola Morini Pedrina per le persone con disabilità, con l’avvio del primo corso di formazione professionale per giovani, autorizzato dalla Regione del Veneto.
Ed è proprio in occasione di questi festeggiamenti che e il lancio della campagna “Festeggia con noi il 2022″ un calendario di eventi dedicati all’incontro con la comunità, per diffondere consapevolezza, valorizzare la storia dell’Ente e promuovere l’inclusione di tutti.
Visita il sito e scopri tutti gli appuntamenti.

Articoli generali
L2L formazione internazionale formatori: a Mestre lo scambio di buone prassi europee sulla competenza “apprendere ad apprendere”
Dall’1 al 3 Aprile si è svolto a Mestre, presso ISRE, il primo ciclo