Dal 27 febbraio al 1 marzo 2023, i partner del progetto KA2 Prodige si sono incontrati a Lione per il loro quinto incontro transnazionale ospitato dal coordinatore del progetto La Sepr.
L’obiettivo dell’incontro è stato la messa a punto dei risultati del progetto (Intellectual Outputs). Dopo l’attività di ice-breaking abbiamo lavorato sulla finalizzazione del 𝗜𝗢𝟭 – Kit di strumenti online per la gestione della mobilità per l’apprendimento in ambito digitale, discutendo di traduzioni e valutazione degli strumenti. Successivamente ci siamo concentrati su 𝗜𝗢𝟮 – Piattaforma per una mobilità su misura nelle famiglie ospitanti e abbiamo lavorato alla stesura delle linee guida che completeranno la piattaforma. La giornata si è conclusa con la discussione su 𝗜𝗢𝟯 – Corso di e-learning per insegnanti sull’internazionalizzazione a casa e sulle metodologie per testarlo.
I partner hanno avuto la possibilità di visitare il campus SEPR e i suoi laboratori, concludendo l’incontro pianificando le questioni amministrative, di qualità e degli eventi di disseminazione per massimizzare l’impatto del progetto.