5° TM progetto PRODIGE

Dal 27 febbraio al 1 marzo 2023, i partner del progetto KA2 Prodige si sono incontrati a Lione per il loro quinto incontro transnazionale ospitato dal coordinatore del progetto La Sepr.

L’obiettivo dell’incontro è stato la messa a punto dei risultati del progetto (Intellectual Outputs). Dopo l’attività di ice-breaking abbiamo lavorato sulla finalizzazione del 𝗜𝗢𝟭 – Kit di strumenti online per la gestione della mobilità per l’apprendimento in ambito digitale, discutendo di traduzioni e valutazione degli strumenti. Successivamente ci siamo concentrati su 𝗜𝗢𝟮 – Piattaforma per una mobilità su misura nelle famiglie ospitanti e abbiamo lavorato alla stesura delle linee guida che completeranno la piattaforma. La giornata si è conclusa con la discussione su 𝗜𝗢𝟯 – Corso di e-learning per insegnanti sull’internazionalizzazione a casa e sulle metodologie per testarlo.

I partner hanno avuto la possibilità di visitare il campus SEPR e i suoi laboratori, concludendo l’incontro pianificando le questioni amministrative, di qualità e degli eventi di disseminazione per massimizzare l’impatto del progetto.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile