Assemblea dei Soci – Dicembre 2014

Scuola Centrale Formazione

Dall’11 al 12 Dicembre torna l’Assemblea dei Soci, un’occasione di incontro e programmazione che si terrà a Bologna presso il Villino, luogo in cui agiscono i soci Morphè e Cooperativa Sociale Nazareno. Quest’anno l’assemblea si inserisce nella cornice di due interessanti eventi:
-il seminario dedicato ai temi della disabilità, educazione e giustizia sociale promosso dall’ente associato OPIMM: “Educazione come pratica di giustizia sociale
-il seminario internazionale, organizzato da Consorzio OPEN, chiude il progetto europeo “Community and Early Prevention” e sarà un’occasione per approfondire il tema della prevenzione, condividere i principali risultati raggiunti da progetto e analizzare le esperienze concrete del partenariato del progetto (Italia, Spagna, Estonia, Regno Unito).
 
L’assemblea è realizzata nell’ambito delle attività finanziate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della Legge 40/1987.
 
[slideshow_deploy id=’4013′]

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile