Cfp S.LUIGI – DIDATTICA A DISTANZA E CLASSI VIRTUALI

Dopo un importante impegno di condivisione organizzativa, al Centro di Formazione Professionale “ S. Luigi” di San Donà di Piave è attiva, dal 5 marzo 2020,  la “Formazione a distanza” così come proposto dalla Direzione Formaziondella Regione Veneto.
Entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato l’avvio di questa “nuova” esperienza didattica da parte degli studenti, con il coinvolgimento professionale dei Docenti.
Tutto ciò è stato possibile, grazie anche al percorso di Formazione Docenti sulle tematiche della Didattica innovativa, già avviata da diversi anni dal “C.F.P. San Luigi” , attraverso l’Ente Nazionale Scuola Centrale Formazione a cui l’Istituto Sandonatese è associato.
Nel filmato, le opinioni dei Docenti del C.F.P: “S. Luigi”, impegnati nell’espletamento di una “ lezione con classe virtuale

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile