Conferenza annuale EfVET, Rodi 2023

Anche quest’anno Scuola Centrale Formazione ha partecipato alla Conferenza annuale della rete EfVET, costituita da oltre 1500 enti che lavorano nell’ambito della formazione professionale in 25 paesi diversi. 

Dal 25 al 27 ottobre 2023, oltre 345 enti di formazione provenienti da tutta Europa si sono riuniti in Grecia per confrontarsi sul  tema “Future Skills for Green Transitions – an agenda for VET”. La Conferenza è stata caratterizzata da una serie di attività interattive che rispondono agli interessi e alle esigenze dei membri di EfVET e dei delegati. Hanno participato alla conferenza  decisori politici, esperti di IFP, dirigenti e accademici, che hanno condiviso le proprie esperienze e conoscenze con tutti i partecipanti: un’importante occasione di fare rete  e di condividere le loro pratiche e progetti durante le tavole rotonde.

L’educazione è sempre al centro di ogni crisi! Se la crisi è la guerra, usiamo l’educazione alla pace” ha affermato Joaquim James Calleja, Presidente dell’EfVET.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile