Do your Mob 2017

Giunto alla sua 6^ edizione, DoYourMOB ha scelto di inserirsi nell’evento JOB&Orienta di Verona,  il più grande salone nazionale sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con eventi utili all’orientamento dei giovani. Una scelta non casuale poiché DYM – che ancora una volta ha puntato il suo sguardo alla Mobilità Transnazionale – si è posto come obiettivo l’analisi della relazione esistente tra mobilità e apprendimento basato sul lavoro. E lo ha fatto attraverso un un fitta serie di interventi, animati da ospiti nazionali e internazionali, e di autorevoli esponenti del mondo della formazione.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile