EUROPA, la piattaforma del Parlamento europeo

Al di là dei singoli risultati, un dato europeo emerge: per la prima volta dal 1979 aumenta l’affluenza alle urne in Europa. Si tratta inoltre della più alta partecipazione degli ultimi vent’anni. 
Il Parlamento europeo ha promosso la campagna #StavoltaVoto, a cui ha aderito anche la Commissione europea per sostenere la partecipazione al voto, quale primo passo per contribuire alla democrazia europea e per esprimere la propria idea sull’Europa dei prossimi cinque anni.
La piattaforma istituzionale e imparziale del Parlamento europeoinsieme-per.eu nata per promuovere la partecipazione democratica nell’Unione europea, resterà attiva anche nei prossimi 5 anni per ampliare il dibattito, imparare l’uno dall’altro e trovare un terreno comune.

[divider]approfondimenti[/divider]
[button color=”white” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://www.stavoltavoto.eu/?utm_campaign=190528_it_together&utm_medium=email&utm_source=europarlhq”]unisci alla community[/button]
61094214 10162053856965107 2927269019679457280 o 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile