Eventi EfVET 2020

Thematic Team Event 2020

EfVET, rete che rappresenta in Europa istituzioni e professionisti dell’Istruzione e Formazione Professionale e alla quale aderisce anche Scuola Centrale Formazione (dal 2018), non rinuncia al tradizionale appuntamento con il Thematic Team Event 2020 su “Internazionalizzazione & Mobilità di apprendimento”. L’evento di quest’anno era inizialmente previsto per il 3-4 giugno a Malta, ma a causa dell’emergenza Covid-19 si terrà online. Scarica il programma.


Conferenza annuale dell’EfVET e primo Vademecum dell’EfVET

In seguito all’epidemia globale del COVID-19, il Comitato direttivo dell’EfVET ha preso la decisione eccezionale di rinviare la Conferenza annuale 2020 a Kuopio, Finlandia, al 27-30 ottobre 2021.
Tuttavia, il Comitato direttivo ha preso la decisione di tenere un primo WEBSUMMIT EfVET il 22-23 ottobre 2020 su un tema che sarà comunicato a tutti i membri nelle prossime settimane. Il WEBSUMMIT comprenderà anche l’Assemblea generale annuale dei membri EfVET.
schermata 2020 05 27 alle 10.24.43 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile