Move for English 2022

Si apprestano a partire per l’Irlanda gli allievi dei centri associati Fondazione Opera Montegrappa CFP; CFP Lodovico PAVONI e Centro Stimmatini Verona che aderiscono al Progetto MOVE FOR ENGLISH finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Veneto. Dal 2 al 17 luglio 2022 avrà luogo la mobilità europea in collaborazione con il partner European Career Evolution, finalizzata all’apprendimento linguistico.
Il progetto si articola in 3 fasi:

  • FOCUS PAESE, una attività preparatoria all’esperienza
  • una fase di 60 ore di formazione all’estero
  • la preparazione alla Certificazione Linguistica da realizzarsi al rientro dalla mobilità in Irlanda

Referente: Francesca Drago

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

MOSAiC

Eventi nazionali MOSAIC

Nel corso di questi mesi sono stati numerosi gli eventi nazionali di MOSAIC realizzati con successo tra Milano, Trento e Fermo, consolidando la diffusione delle metodologie e degli strumenti innovativi sviluppati.

Leggi Tutto »
DoYourMob

Talento e mobilità: il futuro dell’internazionalizzazione

Tre giorni di confronto, scambio e visioni sul futuro: l’edizione di quest’anno di Do Your Mob ha trasformato Milano in un laboratorio a cielo aperto sulla formazione professionale e l’internazionalizzazione. L’evento, promosso da Scuola Centrale Formazione (SCF), non è stato solo una tappa del percorso celebrativo in vista dei 50 anni dell’ente, ma un vero e proprio acceleratore di idee.

Leggi Tutto »
DoYourMob

DO YOUR MOB 2025

Scuola Centrale Formazione è lieta di invitarvi alla 13ª edizione di DO YOUR MOB, l’evento internazionale dedicato al futuro della mobilità per l’apprendimento, che si inserisce nel quadro delle celebrazioni per il nostro 50° Anniversario (1975-2025).

Leggi Tutto »

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile