“IO SONO FUTURO” – Presentazione della delegazione che volerà a Osaka 2025
Il 23 settembre a Milano, verrà presentata ufficialmente le delegazione delle startup, delle idee progettuali e delle realtà artigiane che avranno l’opportunità unica di partecipare alla missione Expo 2025 Osaka nel mese di ottobre.
A presentare l’intera delegazione e a illustrare i dettagli della missione saranno i vertici della Fondazione della Frera, con gli interventi del Presidente Guido Della Frera e del Direttore Generale Marta Ferrari. L’incontro vedrà la partecipazione di figure di primo piano del mondo della formazione e delle istituzioni, a testimonianza del valore strategico del progetto. Tra i relatori interverranno Federica Sacenti, Presidente di Scuola Centrale Formazione, Giulio Massa, Presidente dell’Istituto De Amicis, e Diego Montrone, Presidente di Galdus Formazione. Saranno presenti i vertici di Regione Lombardia e Ministero, a sottolineare l’importanza dell’iniziativa per il sistema regionale e nazionale.
“IO SONO FUTURO”, è una iniziativa promossa da Fondazione Della Frera per sostenere le migliori idee imprenditoriali e artigiane del territorio. L’evento sarà l’occasione per conoscere da vicino le startup, le idee progettuali e le eccellenze artigiane che grazie a questa iniziativa voleranno in Giappone.
Siamo orgogliosi di condividere con tutta la rete nazionale di SCF questo progetto che ha offerto una vetrina internazionale prestigiosa e una piattaforma unica ai giovani per trasformare le loro idee in progetti concreti.
Sponsor e partner dell’iniziativa promossa da Fondazione della Frera:
- Con il supporto di: Italia EXPO 2025 Osaka
- Si ringrazia: SCF (Scuola Centrale Formazione), GALDUS, Istituti De Amicis
- Partner: OrientaTalenti