Il Progetto Erasmus KA2 “Connecting Europe through Blended Mobilities under the Erasmus+ programme” coinvolge 10 partner, che rappresentano organizzazioni intermediarie e fornitori di IFP di Finlandia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia, Malta e Grecia.

Il nostro partenariato si basa sull’idea che possiamo imparare l’uno dall’altro e migliorare il modo in cui lavoriamo con Erasmus, in particolare migliorare il modo in cui lavoriamo con le mobilità , poiché tutti noi conosciamo le sfide del lavoro con le mobilità  e abbiamo l’esperienza e le competenze per farlo.  Rappresentando diversi tipi di organizzazioni, si avrà anche la capacità di guardare alle sfide da diversi punti di vista e angolazioni, il che ci consentirà di sviluppare strumenti che aiutino non solo i partecipanti al progetto, ma anche tutti gli altri attori della mobilità.

In particolare la pandemia ha reso evidente quanto siano vulnerabili gli attuali modi di organizzare le mobilità e ci ha costretti a ripensare il modo in cui lavoriamo con l’internazionalizzazione nelle scuole.

DURATA: 

31 mesi / dal 1 gennaio 2022 al 01 agosto 2024

PARTNER:

1) Axxell Utbildning AB – Finland http://www.axxell.fi/
2) Stiker Global Services – Spain http://www.educationandmobility.com/
3) UNISER SOC. COOP. ONLUS – Italy http://www.uniser.net/
4) Galway and Roscommon Education & Training Board – Ireland http://galwayroscommon.etb.ie/
5) Dialogue Diversity Unipessoal Lda – Portugal https://dialogue-diversity.pt/
6) IZI Ltd – Malta http://www.easyjobbridge.com/
7) Calasanz Santurtzi S.L. – Spain http://www.sjcalasanz.com/
8) Kainuun ammattiopisto – Finland http://www.kao.fi/
9) SCF – Italy
10) C.M. SKOULIDI & SIA E.E – Greece

Contatti: Francesca Drago drago.f@scformazione.org