PROGETTO PEPPY: Idee, strumenti ed esperienze per la ri-motivazione dei giovani NEET

Bologna, 23 Giugno – Valorizzare le abilità, migliorare la fiducia in se stessi, sviluppare le intraprendenze, rinforzare le capacità di risposta alle sfide sociali e occupazionali.

Associazione GIONET, che si è costituita nel 2016 come naturale evoluzione di un percorso di collaborazione tra alcuni enti appartenenti al mondo del privato sociale e della formazione nell’ambito di alcuni progetti europei, raggruppa enti no-profit e profit, pubblici e privati, che operano nell’ambito della “gioventù” (Scuola Centrale Formazione, CEFAL, Ciofs FP ER, Cooperativa Zefiro e COOSS Marche) www.gio-net.org) Vi invita all’evento finale di disseminazione del progetto PEPPY.

Associazione GIO.NET è partner del progetto Eramsus KA2 – PEPPY che vede coinvolti 4 paesi – Francia, Cipro, Italia, Paesi Bassi – impegnati a supportare le possibilità di autonomia progressiva e di valorizzare il potenziale di risorse e competenze dei giovani NEET.

In qualità di partner di progetto Associazione GIO.NET e Università di Bologna – Dipartimento Scienze dell’Educazione, promuovono un momento pubblico di riflessione su questi temi in programma per il prossimo: Venerdì 23 Giugno 2023 – Serra Sonora – Serre dei Giardini Margherita, BOLOGNA.

Referente: Maria Lorenzini lorenzini.m@scformazione.org

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile