Progetto SAAM, Multimedia Report 

Il progetto pilota SAAM sta concludendo i suoi 4 anni di lavoro. L’evento SAAM Leaders si è tenuto a Bilbao, ospitato dal promotore San Viator dal 7 al 9 novembre 2023. L’evento ha segnato la fine dello sviluppo delle capacità iniziato a Bruxelles con partner provenienti da oltre 30 Paesi diversi, culminato in una conferenza pubblica di successo per presentare le lezioni apprese.

A conclusione dell’evento di Bilbao, condividiamo qui Report multimediale che raccoglie tutti gli approfondimenti, i punti di vista e le risorse condivise durante l’incontro.

L’incontro di BIlbao ha segnato la fine di questo progetto guidato da San Viator (Sopuerta, Bilbao) e Mundus (Saragozza) e che è già riuscito a superare le 400 mobilità. L’incontro è iniziato con una riunione dei partner di due giorni che ha significato la fine dello sviluppo di capacità di SAAM iniziato con i seminari di Bruxelles.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

mobilità europea

INCOMING

Nuove collaborazioni e sviluppo dell’internazionalizzazione dei CFP Cresce l’impegno di SCF e dei suoi

Leggi Tutto »

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile