Questionario patto Educativo Globale

L’invito a compilare il questionario diffuso dal comitato promotore del Patto Educativo Globale – come sottolinea il Cardinale Tolentino, Prefetto del Dicastero per la Cultura e l’Educazione – risponde all’esigenza di approfondire come questa alleanza globale viene accolta e attivata, nonché come ne viene promossa la costruzione.

Lo scopo del questionario è triplice:

  • capire come stiamo proseguendo in questo processo costruttivo del Patto
  • coinvolgerci e ispirarci a vicenda per moltiplicare i nostri sforzi in modo da rendere operativo questo Patto a livello locale e globale
  • raccogliere alcune iniziative ed esperienze significative che ci aiutino a capire come istituzioni e contesti diversi accolgono e costruiscono il Patto, nell’ascolto di tutti.

Invitiamo tutti i nostri Soci a compilare il questionario (possono rispondere: dirigenti e coordinatori, insegnanti, studenti, educatori, famiglie, ecc). Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

Screenshot 2023 05 31 alle 13.50.17

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile