Rapporto INAPP – Carta della Mobilità VET

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP ha recentemente pubblicato il rapporto, a cura di Susanna D’Alessandro e Franca Fiacco, relativo ai risultati dell’indagine condotta sugli enti beneficiari possessori della Carta mobilità VET.

Nel report è stato analizzato il modo in cui sono stati interpretati ed affrontati i cambiamenti introdotti dagli organismi coinvolti a seguito dell’ottenimento della Carta della Mobilità. Per avere un’immagine più chiara dell’impatto di questo dispositivo, l’indagine ha analizzato come le attività realizzate siano state in linea con le strategie comunitarie e come queste abbiano contribuito al cambiamento per il miglioramento dei processi organizzativi dei promotori titolari.

Il rapporto cita anche le attività di Scuola Centrale Formazione, nello specifico l’iniziativa annuale Do Your Mob e il riconoscimento dei risultati di apprendimento entro il percorso di apprendimento formale.

Carta della mobilita 2

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile