Verso la Biennale di Prossimità 2026

Scuola Centrale Formazione, come promotore nazionale, partecipa attivamente al percorso di accompagnamento delle realtà torinesi verso l’evento finale della Biennale della Prossimità 2026, che si terrà a Torino dall’1 al 3 ottobre. Il suo impegno contribuisce a costruire contenuti condivisi, rafforzare le relazioni tra i territori e sostenere lo sviluppo dell’ecosistema dell’economia sociale. Il percorso locale è già iniziato e, insieme a questo cammino, prende forma un nuovo soggetto stabile della Biennale: la Comunità di Pratiche, uno spazio partecipato in cui esperienze territoriali e nazionali si incontrano per rafforzare l’agire quotidiano di prossimità e sostenere il cambiamento, a cui è possibile aderire.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile