Workshop Benessere Giovani – Progetto Atoms

Martedì 10 Febbraio 2015 presso Cappella Farnese in Palazzo D’Accursio a Bologna, si è tenuto il workshop “Dalle Reti Locali Alle Reti Europee per il Benessere dei Giovani”.
L’iniziativa si contestualizza nell’ambito del Seminario Internazionale intermedio del Progetto europeo “Atoms” contro la dispersione scolastica, all’interno del quale si vuole approfondire la tematica del benessere dei giovani, dialogando con varie reti europee attive, in diversi ambiti e a vari livelli.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Attività in primo piano

#SCF#LAB 2025

Dal 7 al 10 luglio 2025, Scuola Centrale Formazione (SCF) ospiterà ad Ancona la sua Formazione Estiva, #SCF#LAB. L’evento, intitolato “Lavorare per il domani: dialogo e sostegno ai giovani”, è riservato agli associati. ed è pensato per riunire i professionisti che lavorano nei Centri di Formazione Professionale di SCF.

Leggi Tutto »

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile