Formazione formatori 2022/23

Scuola Centrale Formazione promuove ogni anno cicli di incontri formativi rivolti ai formatori e ai professionisti della propria rete associativa. La programmazione prevede incontri a distanza (webinar),
seminari e laboratori in presenza con esperti di fama nazionale, per l’approfondimento di varie tematiche, frutto della raccolta delle manifestazioni di interesse alle attività formative in Catalogo.

Dopo la nostra Summer School, #SCF#LAB (Luglio 2022) organizzata in modalità residenziale e pensata per tutti noi come occasione significativa di approfondimento, networking e team building a partire dal mese di Settembre 2022 prendono il via numerose attività di aggiornamento e formazione rivolte agli enti associati.

Il Catalogo comprende una serie di opportunità offerte, organizzate per aree tematiche:

  • AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE
  • AREA INNOVAZIONE SOCIALE
  • AREA INCLUSIONE
  • AREA INNOVAZIONE DIDATTICA

Nell’ambito di ogni area i percorsi formativi sono finalizzati all’approfondimento di temi specifici. Ogni percorso può includere diverse tappe o tipologie di attività che concorrono al raggiungimento dell’obiettivo descritto.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile