Festival Internazionale Abilità Differenti – Mario Paolini

Al Festival delle Abilità Differenti abbiamo intervistato il Dott. Mario Paolini.
Il Festival nasce da un’ormai consolidata collaborazione che vede protagonisti il Comitato promotore del Festival Internazionale delle Abilità differenti , l’ente Morphè e Scuola Centrale Formazione. La riflessione pubblica che si intende proporre quest’anno è particolarmente incentrata su un aspetto del tema “Impresa Sociale”. In occasione della 16a edizione del Festival metteremo al centro del confronto il significato del lavoro e del ruolo sociale del lavoratore con particolare riferimento a chi si presenta sul mercato del lavoro in condizioni di svantaggio. Con questa iniziativa si vuole mettere al centro del confronto il significato (etico ed economico) del lavoro e del ruolo sociale del lavoratore per coloro che esprimono una produttività, anche minima e attraverso tutte le forme della “creazione artistica”.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile