Masterclass estetica

Masterclass virtuali per studenti e formatori 2022

5 e 12 ottobre 2022– Serie BENESSERE / ESTETICA

Il ciclo di Masterclass si concentra sullo sguardo e in particolare su ciglia e sopracciglia, componenti fondamentali in grado di calamitare l’attenzione, dare profondità e intensità all’espressione di un volto.

L’importanza dello sguardo nella comunicazione è diventata ancora più rilevante durante la pandemia, quando parte del volto è stata coperta dalle mascherine e le modalità di lavoro sono state rivoluzionate dalla diffusione dello smart-working, di riunioni on-line, webinar e altre forme di collaborazione mediate da dispositivi mobili e webcam, che riducono la corporeità della comunicazione a inquadrature in primo piano dei volti.

Nella prima giornata di formazione (5 ottobre), con Marianna Miola in diretta da Meryon come Master-trainer hanno partecipato oltre 230 le giovani iscritte da 13 classi dei CFP soci di SCF da Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. É l’avvio di una bella collaborazione tra SCF e Meryon, animate dalla comune passione per il proprio lavoro e dalla voglia di trasmetterla ai giovani.

Referente: Lorena Sassi

Masterclass 2022 Estetica lo sguardo

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile