Microcredenziali

In un mondo in continua evoluzione, in cui l’apprendimento e il lavoro sono sempre più interconnessi, le microcredenziali emergono come un potente strumento per l’aggiornamento, la riqualificazione e la crescita personale e professionale.

La conferenza ibrida “Microcredentials Empowering Skills Pathways” riunisce formatori, educatori, datori di lavoro e responsabili politici per approfondire le  applicazioni delle microcredenziali in diversi settori, partendo dall’esplorare storie di successo e creare connessioni che daranno forma al futuro dell’apprendimento e del lavoro.

Al tavolo dei relatori nel pane “Beyond Formal Education” interviene anche Rita Festi SCF, sulle Microcredenziali per la formazione degli insegnanti.

Per participare visita il sito: https://microcredential.ai/event/microcredentials-empowering-skills-pathways/

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile