Percorso certificazioni Google Educator

ll percorso di accompagnamento all’ottenimento delle certificazioni Google Educator riservato ai nostri Soci di Scuola Centrale Formazione si è concluso nel mese di maggio 2022.
Questa attività rientra nel quadro del Progetto INNIl percorso che ha preso il via nel mese di Marzo 2022, ha permesso di:

  • supportare i soci nell’utilizzo competente di applicazioni per la didattica in scenari integrati con un focus sulle metodologie.
  • di preparare all’esame di certificazione

Sono stati coinvolti 56 partecipanti tra formatori e tutor divisi in 2 gruppi omogenei per livello. Il percorso ha previsto: 24 ore totali di formazione organizzate in 6 webinar laboratoriali per ciascun livello (nel periodo da marzo a maggio), classroom per formazione asincrona e la possibilità di richiedere un voucher per sostenere i costi dell’esame di certificazione.
schermata 2022 05 31 alle 15.14.50
 

Referente: Caterina Aimé

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile