Questionario progetto BESIDE

Aiutaci a dare forma al prossimo Corso di e-learning sulla blockchain

Nell’ambito del progetto Erasmus+ BESIDE (promosso da Fondazione Luigi Clerici) che mira a formare i professionisti del settore finanziario sulle nuove tecnologie e sugli strumenti digitali desideriamo diffondere un questionario con cui raccogliere il contributo dei professionisti del settore della Formazione Professionale, le cui conoscenze risultano importanti per ciò che sarà sviluppato durante questo progetto.

Attraverso un kit di strumenti digitali, il partenariato BESIDE intende infatti offrire un corso di aggiornamento sulla blockchain per migliorare e rafforzare la digitalizzazione del settore finanziario e la qualità dei servizi. L’obiettivo principale di BESIDE è quello di creare un corso pilota e una piattaforma di e-learning su misura che sarà messa a disposizione dei centri di istruzione e formazione professionale (IFP) per lo sviluppo professionale continuo.

La compilazione del questionario richiede solo 10 minuti e ci aiuterà a dare forma al nostro prossimo corso di e-learning. Sarà infatti sulla base delle risposte, che saremo in grado di decidere con maggiore cognizione quali elementi/metodi didattici usare nella creazione del corso. Grazie per il vostro prezioso contributo!

Il questionario è in lingua inglese. Cliccando però sul tasto destro del mouse puoi selezionare  il commando “traduzione” attraverso il quale il questionario verrà tradotto direttamente nella lingua utilizzata dal suo pc.

Progetto Erasmus + Project BESIDE “Blockchain usE caSes In Digital financE” Agreement number: 2022-1-DE02-KA220-VET-000089587

Screenshot 2023 06 12 alle 15.32.37

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile