Speciale ripartenza

[column size=two_third position=first ]

La spinta al cambiamento per guardare al futuro

Settembre è da sempre sinonimo di ripartenza, con la ripresa delle attività formative e il ritorno in classe. Quest’anno più che mai il rientro assume un significato importante, principalmente per gli allievi che, dopo lunghi mesi di chiusure e incertezze, stanno vivendo il ritorno in presenza. Certamente non possiamo ancora parlare di pandemia al passato, ma possiamo guardare al futuro con una spinta che si alimenta di nuove consapevolezze, idee innovative e anche coraggio. Ed è con questo spirito che Scuola Centrale Formazione ha avviato in questi mesi varie iniziative che puntano alla ripartenza, a cominciare dalla ripresa delle attività in presenza, caratterizzate dalla volontà di cogliere la spinta al cambiamento espressa negli assi strategici europei e nazionali, che sono stati oggetto di riflessione e studio anche negli eventi programmati da SCF.
In questo percorso si inserisce anche l’Assemblea annuale di SCF, dal 27 al 28 ottobre 2021 presso il CFP Artigianelli di Fermo, che richiamerà tutti i soci che, da nord a sud Italia, aderisco alla nostra rete.
[/column]
 
[column size=one_third position=last ]

schermata 2021 10 28 alle 23.05.23 1
“Speciale Ripartenza” – Ottobre 2021

[button color=”grey” size=”small” alignment=”center” rel=”follow” openin=”newwindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2021/10/speciale-ripartenza-7_compressed.pdf”]Sfoglia lo “Speciale Ripartenza” – Ottobre 2021[/button]
 
[/column]
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile