Workshop 30 settembre 2020 – Intervento di DON MARIANO DIOTTO

Workshop “Un’alleanza per ricostruire il patto educativo globale: il nostro contributo” seguendo il messaggio di Papa Francesco che ci stimola ad affrontare questo tema globale. DON MARIANO DIOTTO – Brand strategist e neurobranding expert, speaker in eventi, docente universitario, Founder Laurea Magistrale Web marketing & Digital comunication presso Università IUSVE. Docente universitario dal 2007 al 2019 del corso di Semiotica all’Università IUSVE, di cui è stato Direttore del Dipartimento di Comunicazione dal 2011 al 2019. Nel 2013 ha creato e portato in Italia la prima Licenza/laurea magistrale internazionale di Web marketing & digital communication . Da gennaio 2019 è diventato Direttore della Collana di Neuromarketing di Hoepli. Da ottobre 2019 si dedica allo studio e alla ricerca continuando le attività di consulenza. Le recenti pubblicazioni accademiche e divulgative sono: Graphic & digital designer (2016) Creatività e design della comunicazione (2017) – Web marketing manager & digital strategist (2017) – Brand positioning (2018) – Il codice della persuasione di Morin e Renvoisé (curatore della edizione italiana) (2019).

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile