EECEME, International Training online / giugno 2022

Nell’ambito del progetto ERASMUS Sport “EECEME” Scuola Centrale Formazione ha coordinato il percorso di Formazione internazionale online (nel quadro dell’IO3) dal 8 al 15 giugno 2022.
Il percorso di formazione per professionisti della Prima Infanzia, sul rafforzamento delle loro competenze professionali per potenziale le capacità motorie di base e uno stile di vita attivo dei bambini (0-6).
La formazione è stata strutturata in 5 moduli formativo online, che hanno permesso di approfondire gli elementi metodologici, obiettivi pedagogici e i contenuti specifici pratici del Manuale Formativo (IO2) elaborato dagli esperti di pedagogia infantile e motoria.
La giornata formativa del 14 giugno è stata coordinata dalle formatrici esperte di pedagogia infantile di e psicomotriciste: Sara Villa e Ivana (Polo per Infanzia San Giuseppe ECFOP) Lorella Donno (Centro Servizi per Infanzia, Fondazione IREA) le quali hanno condiviso la loro esperienza, mostrando pratiche innovative frutto del lavoro quotidiano
roadmap io3

Referente: Maria Lorenzini

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile