Progetto Intensive Europe INEU

Dal 13 al 14 Dicembre 2021 si è tenuto il Kick off meeting del progetto Intensive Europe – INEU.
Il progetto di scambio di buone pratiche (Erasmus KA2) coordinato da  Städt. Berufsschule für Fertigungstechnik di Monaco vede la partnership di CENTRO DE FORMACION PROFESIONAL XABEC di Valencia,  LYCEE D’ENSEIGNEMENT GENERAL ET TECHNOLOGIQUE NEWTON ENREA di Clichy e SCUOLA CENTRALE FORMAZIONE.

La finalità del progetto è lo scambio di pratiche legate all’implementazione di progetti di mobilità fisiche e virtuali indirizzate a giovani con fragilità o svantaggio. Il progetto inoltre mira alla realizzazione di alcuni scambi “blended” che prevedono la creazione di prodotti manifatturieri da parte degli stessi beneficiari della mobilità. Questo progetto nasce in seno a collaborazioni tra partner della rete europea INNMAIN.

schermata 2021 12 14 alle 12.22.52 1 schermata 2021 12 14 alle 12.36.50 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile