Incontro transnazionale progetto SKY

Bologna, 6 ottobre 2022

Si svolge a Bologna (6-7 ottobre), l’incontro transnazionale tra i partner del Progetto Erasmus SKY. Promosso dalla rete europea CEC, insieme a partner polacchi, francesi, belgi e spagnoli, SKY è dedicato al potenziamento dell’occupabilità per disoccupati di lunga durata, attraverso micro-formazioni e micro-certificazioni, alternative ai sistemi classici di apprendimento e di valutazione.

Insieme a SCF lavoreranno sul campo due soci, OPIMM e FOMAL, accompagnati dalla loro rete bolognese di stakeholder appartenenti al Progetto “Insieme per il Lavoro” (un progetto per l’inserimento nel mondo del lavoro di persone che desiderano essere accompagnate nella ricerca di occupazione).

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile